I. Iscrizione
Tutti possono iscriversi a ItaliaFetish.org alle seguenti condizioni:
Il nickname scelto non può fare riferimento a:
All'atto dell'iscrizione viene automaticamente inviata un'email all'indirizzo indicato, contenente il link di verifica da cliccare per convalidare definitivamene l'account. Nel caso in cui l'account non venga convalidato nell'arco di una settimana dall'iscrizione, lo Staff di ItaliaFetish.org si riserva il diritto di cancellarlo.
2. Cancellazione
La cancellazione del proprio account può essere effettuata direttamente dall'utente cliccando su Cancella Account. Il link è raggiungibile anche dal menu delle Impostazioni e dal Footer presente in ogni pagina del sito ItaliaFetish.org.
La cancellazione dell'Account implica la cancellazione da ItaliaFetish.org di qualsiasi contenuto pubblicato dall'Utente (Gallery, Blog, Racconti, Pagine Personali, ecc.) che non sarà poi in alcun modo recuperabile.
Lo Staff si riserva il diritto di cancellare in qualsiasi momento un account in caso di violazione del presente Regolamento o delle Condizioni d'Uso di ItaliaFetish.org senza essere tenuto a dare alcun preavviso all'utente.
3. Norme di Comportamento
L'utilizzo delle varie sezioni di ItaliaFetish.org deve essere soggetto al buonsenso, all'educazione e al rispetto.
È severamente vietato propagandare e/o offrire in vendita prestazioni personali e sessuali - prostituzione.
Le violazioni delle Regole di seguito indicate, del Regolamento Generale e delle Condizioni d'Uso, possono portare alla cancellazione dell'account e al ban definitivo:
In caso di ripetuta violazione delle regole suindicate lo Staff si riserva, a suo insindacabile giudizio, di prendere provvedimenti (cancellazione dei contenuti, cancellazione dell'account, ban, ecc.).
Possono portare alla cancellazione immediata o al ban:
4. Norme sui Contenuti
ItaliaFetish.org è una community che favorisce in primis l'incontro e la libera espressione degli utenti, di conseguenza non tutto quello che viene pubblicato è necessariamente di livello o qualità professionale, né da intendersi supportato dallo Staff.
È consentito discutere di qualunque argomento ma non è consentito pubblicare con alcun mezzo fantasie erotiche su omicidi e abusi sessuali nei confronti di minori, incapaci di intendere e di volere e animali.
Ciascun utente è responsabile di quello che inserisce nel sito. Lo Staff di ItaliaFetish.org, i proprietari del dominio, nonché il fornitore del servizio di hosting non si assumono alcuna responsabilità in merito, avendo lasciato massima libertà di espressione ai propri collaboratori e utenti, e declinano quindi ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisazioni, errori, omissioni e danni derivanti dai suddetti contenuti.
L'utente è consapevole che lo Staff di ItaliaFetish.org non effettua alcun controllo preventivo sui contenuti, in modo particolare per quanto riguarda i Messaggi, il Profilo, le Pagine Personali, il Forum, il Muro, i Racconti, i Blog, la Gallery, la Videochat e i relativi commenti, e più in generale per ogni altra sezione e servizio di ItaliaFetish.org.
In particolare, valgono le regole che seguono:
ItaliaFetish.org si riserva il diritto discrezionale, senza per questo assumere alcun obbligo e a suo insindacabile giudizio, di rifiutare o cancellare qualsiasi contenuto. È cura dell'utente richiedere eventuali chiarimenti allo Staff utilizzando il form di contatto o scrivendo a info@italiafetish.org. La moderazione/cancellazione di un contenuto inappropriato è a tutela non solo di ItaliaFetish.org, ma anche dell'utente stesso che ha inserito il contenuto.
ItaliaFetish.org non può comunque, in nessun caso, essere ritenuto responsabile per il contenuto pubblicato o diffuso qualora questo sia illecito, lesivo della privacy altrui o contrario alle regole di Netiquette. I contenuti sono creati dagli utenti e non gestiti o controllati preventivamente da ItaliaFetish.org, pertanto la responsbilità dei contenuti è interamente dei singoli autori.