Recesso e Resi

DIRITTO DI RECESSO
(D. Lgs. n. 21/2014 di recepimento della Direttiva 2011/83/UE)Per cause prettamente igieniche, i prodotti possono essere restituiti o cambiati esclusivamente per carenze di fabbricazione e/o malfunzionamento. Fondamentale dunque, una volta ricevuto il prodotto e aperta la confezione verificare immediatamente l’integrità della merce acquistata.

ItaliaFetish non ha problemi con il Cliente che intende esercitare il diritto di recesso. Questo però deve farlo entro 14 giorni dal ricevimento del pacco, deve comunicare via Email all’amministrazione di ItaliaFetish.org la sua intenzione di restituire la merce acquistata al seguente indirizzo email: acquisti@italiafetish.org. Deve specificare nella Email il malfunzionamento del prodotto con una descrizione dettagliata, con foto e/o video allegati, che evidenzino nel particolare la non conformità della merce.

Il Cliente sarà ricontattato, ed entro 14 giorni dalla comunicazione, dovrà riporre la merce acquistata da rendere all’interno di una scatola da imballaggio inserendo al suo interno un documento di reso in carta semplice indicante il numero dell’ordine, la data dell’ordine, la data di ricezione dell’ordine e le motivazioni del reso, chiudendo poi e sigillando tutto con il nastro adesivo. Consegnerete il pacco al corriere che verrà a ritirarlo.

IL RESO

Ricevuta la merce questa sarà sottoposta al nostro controllo qualità e a seconda del caso, provvederemo ad inviarvi un nuovo prodotto oppure un prodotto a vostra scelta del valore massimo di quello reso oppure ad effettuare il rimborso.

Italiafetish.org provvederà a rimborsare il costo degli oggetti che sono stati restituiti con Bonifico Bancario o con Rimborso Paypal a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di acquisto.

Per l’esercizio del diritto di recesso è di fondamentale importanza la concreta integrità del prodotto e della sua confezione da restituire. Nel caso in cui l’oggetto non ritorni nelle medesime condizioni in cui è stato spedito e di ricezione, e cioè in perfetto stato di mantenimento, non usato, provvisto dell’imballo originale, dell’imballo esterno e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza e risulti al contrario carente in uno o più delle sue componenti, ItaliaFetish.org si riserva la facoltà di non accettare il reso siffatto e il prodotto verrà rispedito a carico del Cliente.

 

Indirizzo per la spedizione del reso:

OurWeb S.r.l.s., Via Covino 906 int.18, 04022 Fondi (LT), Italia

Nota: ItaliaFetish.org impiega circa 30 giorni, dal ricevimento del pacco di Reso, per eseguire il rimborso.